Gommista Cinisello Balsamo

Garantil Pneumatici: il tuo gommista a Cinisello Balsamo

Quando si guida un auto, pensare allo stato di usura delle gomme e, in generale, al loro periodico ricambio e controllo è una preoccupazione pressoché basilare. Il rischio di sicurezza quando si guida con pneumatici lisci, rovinati o non adatti alle temperature della stagione, è decisamente troppo alto per ignorarlo.

Per questo, da oltre 40 anni, Garantil Pneumatici è un punto di riferimento come gommista a Cinisello Balsamo, specificatamente a Bresso. Sappiamo bene che il nostro è un lavoro carico di responsabilità e, allo stesso tempo, ci rendiamo conto che si cerca il giusto equilibrio fra manutenzione accurata e prezzi convenienti.

Cambio gomme a Bresso

Un punto di riferimento come gommista a Cinisello Balsamo

Fare questo lavoro, oggi, ha alcune radicali differenze rispetto agli anni ’80, quando la Garantil ha cominciato le proprie attività. L’evoluzione delle auto, così come delle tecnologie relative agli pneumatici, ha sicuramente segnato un cambio anche interno. Ci siamo allargati e il nostro team si è arricchito di figure diversificate, capace di occuparsi delle varie tipologie di prodotti, anche nei casi più difficili come quelli dei mezzi pesanti.

Il tempo ha sicuramente fatto la sua parte, ma è forse del tutto naturale che in così tanti anni di soddisfazione la Garantil si sia evoluta. A oggi offriamo non solo i nostri servizi di gommistica, ma anche quelli di meccanica ed elettrauto. Ci occupiamo di revisioni e siamo un’officina autorizzata per la revisione periodica del mezzo.

 

La nostra filosofia

Se dopo 40 anni sappiamo prenderci cura della tua auto, è anche perché ci spinge ancora la stessa passione degli inizi. La nostra esperienza, unita all’innata capacità di risolvere i problemi anche più difficili, ci ha permesso di espandere la nostra offerta, ma soprattutto di essere ad oggi un team di professionisti altamente qualificati.

La revisione, ad esempio, è un processo che seguiamo con estrema cura, analizzando impianto frenante, cinture di sicurezza, gas di scarico, efficienza dei dispositivi, rumorosità… l’attenzione a rispettare tutte le specifiche richieste dalle attuali leggi è possibile perché sappiamo quanto sia frequente ritrovarsi spiacevoli sorprese alla guida di mezzi revisionati in maniera distratta.

Mai, nel corso di questi 40 anni, abbiamo creduto di cambiare i nostri valori: dalle gomme, alla revisione, alla riparazione dei veicoli, il nostro obiettivo è rimasto sempre soddisfare le esigenze più disparate, sempre ponendo un occhio al prezzo. Essere competitivi, su un mercato come quello delle gomme, significa a volte ricorrere a soluzioni meno sicure e durature, un risparmio che potrebbe venire pagato a caro prezzo.

Noi di Garantil, essendo un punto di riferimento come gommista a Cinisello Balsamo, dobbiamo assicurarci di poter offrire il miglior prezzo possibile, senza mai lasciare ai nostri clienti il dubbio che la loro auto sia sicura. La qualità è una priorità imprescindibile quando si parla di gomme e, nel nostro caso, di gommisti. Vieni a scoprire da Garantil Pneumatici cosa significa guidare senza preoccupazioni.